MozzarelliAmo, dal 30 maggio al 2 giugno all’antico Borgo di Vaccheria (Caserta).

0
MozzarelliAmo tra cultura gastronomia e musica popolare Località Vaccheria di CasertaBen 4 giorni per una grande festa della buona mozzarella alla Frazione Vaccheria  di Caserta dal 30  maggio al 02 Giugno 2015. Alla sua II Edizione la Manifestazione “ MozzarelliAmo” alla Vaccheria di Caserta è organizzata dalla Proloco L’antico Borgo di Vaccheria, in collaborazione con Il Caseificio “Il Casolare” e l’Amministrazione Comunale di Caserta, ed è un evento che richiama visitatori da tutta la Campania e non solo.
Con la direzione artistica di Giovanni Marino, la Manifestazione propone l’affascinante viaggio alla riscoperta del nostro prodotto per eccellenza: L’Oro della Campania “La Mozzarella di Bufala Campana Dop”. Musiche e balli popolari faranno da sottofondo all’atmosfera magica che circonderà il Borgo della Vaccheria dove si potrà ammirare la filatura e la Mozzatura per la produzione della Mozzarella.
In piazza ci sarà anche la vera “Pizza Napoletana” con forno a Legna e Stands di prodotti tipici Locali. La festa si terrà a partire dalle ore 19,00 ma Domenica 31 e Martedì 2 gli stand saranno aperti anche anche dalle ore 10,00 alle ore 14,00. Piazza Madonna delle Grazie  Vaccheria Caserta informazioni Pro Loco L’Antico Borgo di Vaccheria  Cell. 327-7908668 338-8283690
Condividi.

Informazioni sull'Autore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: