Giri di pasta, tradizione napulegna.

0

SAMSUNG CAMERA PICTURESHa aperto i battenti in via Tribunali, nel cuore del Centro Storico, Giri di Pasta, il primo take away dedicato esclusivamente alla frittata di pasta.

Giri di Pasta nasce da un’idea di Eduardo Manco e Dario Savarese, e si propone di valorizzare in formato mignon un piatto della tradizione napoletana, offrendola con ingredienti assolutamente genuini ed a qualità certificata, come i Vermicelli di Gragnano IGP, la Provola di Agerola DOP, il Maiale Nero Casertano, il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, i Funghi di Roccamonfina, la Ricotta Salata di Montella, l’Aglio di Ufita ed altro ancora.

Tra le frittatine proposte da Giri di Pasta anche la versione dolce, il CioccoGiro, con pasta dolce e purissimo cioccolato fondente.

Tradizione napulegna perchè i titolari di Giri di Pasta puntano a valorizzare anche i secoli di dominazione spagnola che Napoli ha avuto nella sua storia. Giri di Pasta è la prima tappa di un progetto di franchising che punta ad espandersi in tutta Italia.

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: