PASCALO’

0

Benvenuti Nella Cucina Di Pascalò, Uno Dei Ristoranti Di Riferimento Della Campania. Qui Gli Ingredienti Per Dei Piatti Di Qualità Ci Sono Tutti: Materie Prime D’eccezione Per Gran Parte Provenienti Dalla Costiera Amalfitana, Semplicità, Tradizione E Un Pizzico Di Sperimentazione.

Pasquale Vitale, Chef E Patron, Propone Una Cucina Di Alto Livello, Attenta Alle Origini Ma Anche Orientata A Nuovi Sapori E Aromi.

Pasquale Vitale È Nato A Salerno Nel 1973 E Per Gli Amici È Pascalò. Ecco Svelata L’origine Del Nome Del Suo Ristorante. Un’attività A Conduzione Familiare Dove, Grazie Alle Numerose Esperienze Professionali In Italia E All’estero, Pasquale Dà Sfogo Alla Sua Fantasia.

Dopo Essersi Diplomato Presso L’istituto Alberghiero Di Salerno, Ha Infatti Lavorato In Alcuni Fra I Migliori Alberghi Situati Nelle Più Prestigiose Località Turistiche Estive Ed Invernali, Cucinando A Porto Cervo, Punta Ala, Positano, Courmayeur, Saint Moritz, Miami E In Tanti Altri Luoghi Di Grande Attrazione Turistica.

Dal 2006, Però, Ha Deciso Di Ritornare A Casa E Di Aprire Pascalò, Dove Poter Offrire Ai Propri Clienti Delle Pietanze Che Esprimono Un Perfetto Connubio Tra La Tradizione Del Posto E La Cucina Esotica.

Per Pascalò Mettersi Ai Fornelli È Una Vera E Propria Filosofia Di Vita, Che Si Esprime Attraverso Un Sapiente Equilibrio Tra Pazienza, Amore E Passione: Sono Questi Tre Elementi, Abilmente Mescolati, A Regalare Al Cliente L’emozione Che Questi Ricerca Quando Si Accomoda In Una Tavola Del Locale.

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: