I nuovi corsi per chef, pasticceri e pizzaioli

0

Le nuove edizioni di Professione Chef, Pasticcere e Pizzaiolo della Gambero Rosso Academy presso Città del gusto Napoli

A partire dal 26 settembre 2017 la Gambero Rosso Academy nella sede di Città del gusto Napoli, accoglierà tutti coloro che decideranno di affidarsi all’esperienza trentennale del Gambero Rosso che, selezionando accuratamente i docenti più validi, formerà i nuovi professionisti dell’enogastronomia, contribuendo a inserirli nel mondo del lavoro.
Dopo il successo delle ultime edizioni, la vasta programmazione della Gambero Rosso Academy del 2017, ideata e dedicata a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dell’Alta formazione Gambero Rosso, prevede la partenza di nuovi corsi professionali rivolti ai futuri chef, pizzaioli e pasticceri.
Città del gusto Napoli, situata nella sede del Palazzo dei Servizi dell’Interporto Campano di Nola, aprirà le porte delle moderne aule multifunzionali, dando il via ai corsi Professione Chef, Professione Pasticcere e Gelatiere e

Professione Pizzaiolo e riconfermandosi quale punto di riferimento per la formazione enogastronomica del Sud Italia.
Professione Chef – 26 settembre 2017: è il corso fortemente orientato alla pratica in cucina, in grado di fornire le nozioni e gli strumenti necessari per lavorare in una brigata e operare in tutti i settori della ristorazione e pensato per chiunque voglia fare della cucina la propria passione di vita, confrontandosi con importanti chef selezionati dal Gambero Rosso quali docenti. Il corso offre il diploma Gambero Rosso Food & Wine Academy, il Certificato HACCP per responsabili alimentaristi e il certificato di Inglese per l’enogastronomia.
Professione Pasticcere e Gelatiere – 26 settembre 2017: è il corso ideale per tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo della pasticceria e gelateria professionale, ma anche per chi è già nel settore e vuole acquisire tecniche e ricette bilanciate. Il corso è tenuto dai migliori docenti e Maître Patissier selezionati dal Gambero Rosso e da Maestri Gelatieri di comprovata esperienza ed elevata professionalità.

Professione Pizzaiolo – 2 ottobre 2017: è il corso che prepara i maestri pizzaioli del futuro attraverso una formazione a tuttotondo che mette a confronto tecniche e procedimenti dei migliori pizzaioli scelti quali docenti.
Per informazioni:
Tel: +39 081/3119800 – 05
Condividi.

Informazioni sull'Autore