Mondirpinia, il portale e-commerce dedicato ai prodotti tipici irpini.

0

Mondirpinia è una piattaforma, della Società Cooperativa Zirma,  di vendita, ultimo step del Network Aziendale RETEAZIENDE tramite i suoi produttori aderenti alla Rete di Aziende; incentivando la filiera corta,  mettendo in  contatto diretto il coltivatore e l’ artigiano col cliente finale.

Migliorando la visibilità, al fine di mantenere alta la qualità dei prodotti, facendo conoscere sia il territorio che promuovendo le sue eccellenze. Strumenti di sviluppo e promozione della piccola e media impresa.

Mondirpinia è un progetto di E- Commerce a supporto della piccola e media impresa della provincia di Avellino, coniugando il territorio, lo sviluppo e la promozione con la vendita dei prodotti artigianali, di gastronomia e tanto altro.

Ad esso è affiancato Mondirpinia+ riferito all’ intero territorio campano.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".