Wine meeting in Amalfi Coast, martedì 13 a Ravello.

0

Parteciperà anche il Consorzio Vita Salernum Vites alla seconda edizione del “Wine meeting in Amalfi Coast”.

Martedì 13 marzo, a Ravello, presso il Bar dell’Auditorium Oscar Niemeyer (via della Repubblica), dalle 10.30 fino alle 17.30, si terrà la presentazione e degustazione dei vini a DOP e IGP destinata agli operatori professionali della Costiera Amalfitana che operano nel settore dell’accoglienza turistica (sommelier, enotecari, ristoratori e albergatori) che avranno così l’opportunità di conoscere le ricchezze enologiche di diverse aree della Campania.

All’incontro – organizzato in collaborazione con il comune di Ravello, la Delegazione associazione italiana sommeliers – Costiera Amalfitana e l’Associazione Distretto turistico Costa d’Amalfi – prenderanno parte, oltre al Consorzio Vita Salernum Vites (I vini della dieta mediterranea”), il Consorzio tutela Vini Sannio (“I vini dei gladiatori”) e il Consorzio tutela Vini Vesuvio (“I vini del Vesuvio”).

Al meeting saranno presenti circa quaranta aziende con altrettante etichette in degustazione.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: