Vero Restaurant Varese unico Vegan d’Italia nella Guida Michelin.

0
Chef Davide Maffioli e Tiziana Caretti,
proprietari e gestori del VERO Restaurant di Varese,
sono lieti di annunciarvi, con grandissima soddisfazione, che
il ristorante
Vero Restaurant di Varese
è stato inserito tra le 180 novità de
La Guida Michelin 2019
ed è l’unico e primo ristorante totalmente Vegan d’Italia ad essere stato selezionato in questa edizione de La Guida!

Oltre a un grande momento professionale personale per i proprietari e il ristorante, è un grande passo per la guida che, per la prima volta, apre le sue pagine a un ristorante totalmente vegan. Da sempre sono stati segnalati ristoranti vegetariani/vegani ma mai solo vegani.
Questo è un momento storico importante per la ristorazione italiana in cui si comincia a dare importanza anche a questa nicchia ristorativa dove cambiano sì le materie prime ma non cambiano i grandi pilastri della ristorazione.

Ci auguriamo che sia solo il primo passo verso una nuova categoria ristorativa “di tendenza” e di trovare tanti altri colleghi nelle prossime edizioni.

Siamo onorati di questa segnalazione dopo più di quattro anni di impegno costante nel cercare di migliorarci sempre più sia nella ricerca delle materie prime (solo biologiche o biodinamiche), che nella loro lavorazione completamente artigianale, che nell’esperienza del cliente in sala.

Le nostre emozioni e impressioni a caldo. Buon divertimento!
IL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: