Mangiafoglia, nuovo Temporary Shop Vini&Olii, aperitivo aperto a tutti sabato 1.

0

Natale è alle porte e il Ristorante Mangiafloglia lancia un graditissimo invito aperto a tutti, il giorno 1 dicembre: la presentazione di Vini&Olii, il nuovo Temporary Shop che sarà inaugurato da un aperitivo offerto ad amici, ma anche a semplici curiosi che vorranno partecipare a questo evento e ‘avere un assaggio’ dei prodotti presenti nel Temporary Shop che sarà aperto a partire dal 3 Dicembre durante tutto il periodo natalizio tutti i giorni (comprso la domenica dalle ore 10:30-14:30 /16:30- 19:30 e il 24 dicembre fino alle ore 17:00) per offrire ai clienti affezionati di Mangiafoglia la possibilità di acquistare una confezione o un cesto natalizio che contenga i pregevoli prodotti gastronomici selezionati dal patron del ristorante napoletano.

L’aperitivo offerto a tutti gli amici o anche ai semplici curiosi, a bese dei prodotti dell’azienda Gustose Delicatezze prevede: crostini burro e bottarga, tartine con salmone scozzese affumicato, crostino acciughe del mare Cantabrico,

bottarga macinata con pane carasau su insalata di sedano, biscottini papassini, aguglie botakarra del mar Cantabrico condito con l’olio dell’azienda Molisana Di Vito.
In abbinamento i vini dell’azienda Rossovermiglio, di Cantina De Gaeta e lo spumante Frenesia.

Per info e prenotazioni_Indirizzo: Via Giosuè Carducci n°32, 80121 Napoli (NA)
Sito: www.mangiafoglia.it Tel.081 414631 E-Mail: info@mangiafoglia.it
Social: Mangiafoglia

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: