Grandi novità in casa Green Station.

0

Grandi novità per l’autunno-inverno di Green Station, il locale più green di Milano situato nella centralissima via Spadari. Il primo ristorante improntato alla sostenibilità firmato Pedon ha deciso di ampliare l’offerta e, a grande richiesta, ha aggiunto due proposte a base di pesce, sempre abbinate a legumi, cereali e semi.

 

Colori, profumi e tanta creatività per piatti studiati dall’estro degli chef Pedon, allo scopo di garantire un assortimento ancor più vasto, per soddisfare il nuovo food trend chiamato flexitarian – combinazione delle parole FLEXIBLE + VEGETARIAN – con una cucina basata su un preminente consumo di vegetali più  una piccola percentuale di proteine animali, a esclusione della carne.

Il nuovo menù proposto da Green Station si traduce in una dieta flessibile, sana ed equilibrata, di ispirazione vegetariana ma che non esclude una percentuale di pesce e di piccole dosi settimanali di comfort food come dolci, cioccolato e vino, per fare qualche comprensibile strappo alla regola.

Il menù varia ogni settimana per favorire una dieta sempre diversa e divertente, spaziando tra le proposte flexiGREEN (con il pesce), le everGREEN (le creazioni classiche), le specialGREEN (le creazioni speciali),  le GREENside (i contorni) e le GREENsoup (le vellutate).

Altra importante novità per scaldare la stagione fredda è la nuova caffetteria speciale. Un angolo in cui rilassarsi e godersi le specialità del locale senza rinunciare alla salute, assaporando incredibili bevande:

  • gli SPECIAL HEALTHY COFFEES, dai colori inaspettati come il rosa, l’azzurro, il giallo e il verde, dovuti a ingredienti naturali come il ginseng, il matcha, lo zenzero e la curcuma, ma anche frutti insoliti come il dragon fruit o il sea berry. Una proposta ricca e composita che vanta oltre 15 bevande tutta da scoprire, a ridotto contenuto calorico, no ogm, senza zuccheri aggiunti, sciroppo di glucosio, coloranti, lattosio, glutine e grassi idrogenati.  La gamma comprende anche una linea vegan, con una proposta 100% bio.
  • Della stessa linea anche le CIOCCOLATE CALDE MONOORIGINE, tazze di piacere attraverso cui scoprire i cacao pregiati della Colombia, della Repubblica Dominicana e del Camerun, più altre proposte bio o con zucchero di cocco.
  • Infine la selezione “PREMIUM TEA” con straordinari the per intenditori, come l’Organic Mint Pu-Erh Tea, il Bombay Chai Black Tea, l’Acai Green Tea, l’Orange Chocolate Green Tea e il Pomegranate White Tea.

Un mix di colori e sapori accattivanti che soddisfa i gusti di tutti, da chi sceglie un una dieta vegetariana o vegana a chi ama semplicemente variare stile nutrizionale per rimanere in forma. Un nuovo tipo di ristorazione in cui la sostenibilità e il piacere di stare insieme hanno dato vita a un’idea moderna, che promuove la cultura di una sana e corretta alimentazione.

 

www.greenstation.life

 

www.pedon.it

 

facebook.com/greenstationmilano/ – instagram.com/greenstationmilano/

 

 

About Pedon

Pedon S.p.A, grazie a un approccio innovativo al mercato che si connota per i tratti di versatilità, velocità, servizio e customizzazione, oggi è presente in modo capillare in tutti i moderni canali distributivi, con oltre 3.000 referenze a marchio proprio e privato.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: