Chocolate Gourmet Experience, martedì 12 al Corno Bianco di Alagna Valsesia.

0

Il cacao e il cioccolato sono infatti molto versatili, si possono utilizzare per moltissime preparazioni salate,abbinamenti magari poco comuni ma senz’altro di grande effetto, e lo chef Luca Bruschetti ha creato per l’occasione piatti originali e dal sapore unico, che regaleranno agli ospiti una speciale food experience.

Dulcis in fundo: show cooking di Andrea Bonati, pasticcere bergamasco che coniuga tradizione e innovazione e che preparerà per l’occasione un dessert a sorpresa.

La cena verrà accompagnata da vini della Cantina Perusini.

Ristorante Corno Bianco

80 coperti in un ambiente rilassante e dalle linee essenziali dove lo chef Luca Bruschetti e la sua appassionata e giovane brigata di cucina vi regaleranno un’esperienza culinaria indimenticabile con materie prime di qualità. Ogni piatto è infatti costruito con tecnica, professionalità,  cura e passione per la cucina per esaltare il gusto più autentico delle materie prime.

Info e Prenotazioni:

Ristorante Corno Bianco (all’interno dell’Alagna Experience Resort)Via Martiri della Libertà, 1

Tel. 0163/922868 – www.cornobianco.com

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: