Fruit & Salad School Games fa tappa nelle scuole pugliesi.

0

Prosegue tra l’entusiasmo dei ragazzi è il consenso degli insegnanti, con grande soddisfazione degli organizzatori, la 3° edizione di ‘Fruit & Salad School Games’, l’importante campagna di promozione della buona alimentazione nelle scuole medie e superiori. La terza settimana dell’iniziativa dopo quelle in Basilicata e Campania, si terrà in Puglia.

Il progetto e’ promosso dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AoA, Assodaunia, Asso Fruit, La Deliziosa e Terra Orti ed è volto ad incentivare la diffusione del consumo di frutta e verdura nelle scuole dell’obbligo con giochi sportivi e prove di cultura concernenti i temi della campagna.

La grande novità di quest’anno è stata la crescita di numero dei promotori, passati da quattro a sei,  con il coinvolgimento delle regioni Basilicata e Puglia. Ed è proprio la O.P. pugliese Assodaunia, guidata del presidente Romeo Maestri, ad aver individuato le prossime tappe in calendario, quelle di mercoledì 13 e giovedì 14 marzo presso l’I.C. “N.Green” di Ascoli Satriano (FG) e di venerdì15 all’I.C. “Catalano-Moscati” a Foggia..

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: