Il Comune di Cetara a Bruxelles per il riconoscimento DOP alla Colatura di Alici.

0

L’ amministrazione comunale di Cetara, rappresentata dal sindaco Roberto Della Monica, insieme agli assessori Luigi Carobene, Angela Speranza, Marco Marano, Daniele D’Elia, Domenico Di Crescenzo e Francesco Pappalardo è stata in visita al Parlamento Europeo di Bruxelles, su invito del deputato Nicola Caputo.

Una bella occasione di confronto e discussione con le istituzioni che governano la politica europea sullo sviluppo del territorio, con particolare interesse in merito al tema dei fondi strutturali.

É stato un onore incontrare, in questa occasione, il Commissario Europeo all’Agricoltura e Sviluppo Rurale Phil Hogan, con il quale la delegazione cetarese ha avuto modo di appurare lo stato di avanzamento del procedimento che porterà la colatura di alici verso il marchio DOP.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: