Wine&TheCity, presentazione dell’edizione 2019 venerdì 3 maggio al PAN, tema la Luna.

0

Venerdì 3 maggio, alle ore 11.30, il Museo PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, in via dei Mille 60, ospita la presentazione alla stampa della Dodicesima Edizione di Wine&Thecity, la rassegna napoletana che celebra la creatività urbana e la cultura del bere bene.

La luna è il tema di questa XII edizione, la luna come anelito e conquista nell’anno che celebra i 50 anni dalla missione di Apollo11

In programma dieci giorni di appuntamenti – dal 9 al 18 maggio – che vedono la partecipazione di prestigiose cantine vitivinicole italiane, l’apertura straordinaria di luoghi di interesse storico e culturale della città, il contributo di chef stellati e il coinvolgimento di artisti, poeti e scienziati tutti impegnati in una staffetta di eventi all’insegna dell’ebbrezza creativa e della luna.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: