Il cappon magro e la tradizione ligure da lunedì 13 a La Cucina dei Frigoriferi Milanesi.

0

I piatti della tradizione popolare ligure approderanno, da lunedì 13 a sabato 18 maggio, a La Cucina dei Frigoriferi Milanesi (via Piranesi, 10) in un ideale passaggio di testimone con la manifestazione Slow Fish in programma nel week end dal 9 al 12 maggio al Porto Antico di Genova.

 

Lo chef Marco Tronconi, anima de La Cucina dei Frigoriferi Milanesi, proporrà – solo su prenotazione, a cena  e al prezzo fisso di 35 euro a persona, bevande escluse – un menu fisso di tre portate: Panissa con acciuga come antipasto,  Cappon magro come piatto principale e Latte dolce fritto come dessert.

Ingredienti poveri per un risultato di eccellenza, all’insegna della riscoperta della tradizione ligure e della sostenibilità ambientale.

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: