Nocciolando e Flower Coach, due appuntamenti sabato 18 e domenica 19 alla spiaggia di Santa Teresa.

0

Mercoledì 15 maggio alle ore 10, nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Impariamo dagli artigiani: laboratori didattici e creativi”.

Interverranno: l’assessore al Commercio Dario Loffredo e il presidente Claai Gianfranco Ferrigno.

L’Unione degli Artigiani e delle piccole Imprese della provincia di Salerno in collaborazione con il  Comune di Salerno organizza gli appuntamenti dedicati alla valorizzazione e conoscenza delle attività artigianali attraverso i laboratori didattici ed artistici sul prodotto “Nocciola di Giffoni IGP” e le “Composizioni Floreali” . I due appuntamenti del mese di maggio (sabato 18 e domenica 19 maggio), sulla spiaggia di Santa Teresa, coinvolgeranno i bambini e le famiglie con gli approfondimenti sulla trasformazione della Nocciola e sui Fiori. I laboratori didattici saranno accompagnati da spettacoli di magia, bolle, clown con i personaggi dei cartoni animati più in voga nel mondo dei bambini.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: