Semplice, dinner & live show sabato 15 a Villa Aldobrandeschi.

0

Nella splendida location di Villa Aldobrandeschi a Roma sabato 15 giugno proseguirà il format “Semplice: Dinner & Live Show“, un appuntamento speciale con l’ausilio di Chef e musicisti rinomati, a cadenza mensile.

L’appuntamento, ideato per trascorrere a Roma una serata speciale con gli amici, prevede:

Chef di indiscusso valore come “Alessio Sacchetti” che propone gustose e fantasiose degustazioni per la cena;

PianoManShow “Giorgio Marconi” che accompagnerà gli ospiti con il suo pianoforte per poi scatenarsi in un Live accattivante e coinvolgente durante la notte;

“Villa Aldobrandeschi”, magnifica location che ci apre le sue porte per una serata frizzante da trascorrere bevendo ottimi vini grazie alla presenza della Cantina e Vigneto “Casale del Giglio” e cocktail abilmente mixati dai barman.

L’appuntamento, organizzato da Stefano Pistoni e Simona Porfili (format già utilizzato nelle location Casa Savoia e Ristorante C71 MaxiMum), si terrà solo una volta al mese ed è pensato nei minimi particolari per un perfetto connubio tra musica, cibo e location per passare ore spensierate con gli amici.

Per informazioni e prenotazioni sulla serata  telefonare ai numeri 340.0586030 o  380.6478725.

 

“Semplice”

SABATO 15 GIUGNO 2019

VILLA ALDOBRANDESCHI
Via degli Aldobrandeschi, 14/16
Roma Aurelia – Park Interno Gratuito

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: