Giovedì 20 aperitivo culturale a “La Cucina dei Frigoriferi Milanesi”.

0

A La Cucina dei Frigoriferi Milanesi, il ristorante di via Piranesi 10 a Milano, continuano gli “Aperitivi culturali” voluti dallo chef Marco Tronconi per favorire l’incontro – in un ambiente tranquillo e rilassato – fra i clienti e un artista contemporaneo.

Giovedì 20 giugno, dalle 18.30, sarà possibile gustare un cocktail della tradizione ammirando i quadri astratti di Alessandro Gerull.

Alessandro è una promettente speranza del mondo artistico italiano, che nelle sue tele esplora a 360 gradi la dimensione temporale della realtà e il rapporto fra colore e forma.  Alessandro ha già firmato numerose opere e i lavori esposti a La Cucina dei Frigoriferi Milanesi rappresentano una selezione delle sue opere più recenti.

 

 

Aperitivo culturale

Mostra Alessandro Gerull

La Cucina dei Frigoriferi Milanesi – Via Piranesi, 10, Milano

Giovedì 20 giugno 2019 – dalle ore 18.30

Costo aperitivo 8 euro

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: