Dal 16 Settembre al 15 Novembre 2019 “Vinci con Céréal”: in palio buoni spesa giornalieri e 10 bici elettriche Bottecchia.

0

Céréal, dal 1934 al fianco di tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti appositamente studiati per soddisfare le esigenze di chi è intollerante o semplicemente attento alla propria alimentazione, oggi è felice di presentare il Grande Concorso[1] VINCI CON CEREAL.

Partecipare al Concorso “Vinci con Céréal” è semplicissimo:

  • basta acquistare 2 prodotti Céréal[2] e conservare lo scontrino;
  • collegarsi al sito prodotticereal.it e registrarsi;
  • caricare lo scontrino,
  • e verificare la vincita.

 

Dal 16 Settembre fino al 15 novembre 2019, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di 2 BUONI SPESA da 50€ con modalità INSTANT WIN. Se non si è stati fortunati nel vincere uno dei premi giornalieri, niente paura!

Tutte le giocate valide pervenute parteciperanno all’estrazione[3] del SUPERPREMIO FINALE con in palio 10 bici elettriche Bottecchia (valore di mercato 1.090€).

 

La scelta di questo super premio non è a caso: in linea con i suoi valori, Céréal promuove uno stile di vita salutare, ma senza riunciare al piacere.

 

Mangiare e pedalare con gusto, infatti, non è mai stato così semplice, grazie a Céréal!

 

Tutte le info, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi, sono disponibili su concorso.particoncereal.it .

 

Buona fortuna a tutti!

[1] Montepremi totale di 17.000 euro.

[2] A scelta tra le linee Céréal, Céréal Senza Glutine, Céréal Senza Lievito, Céréal Senza Zuccheri, Céréal Senza Lattosio, Buonisenza Céréal e Céréal Bio.

Gli acquisti possono essere effettuati anche su www.nutrishopping.it dal 16 settembre al 5 Novembre.

[3] Estrazione finale entro il 31 gennaio 2020

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: