Chocobabà e Sciù Mou, due golose novità di Chalet Ciro.

0

Non è la solita offerta a Mergellina nella storica pasticceria Chalet Ciro, una vera istituzione per i napoletani, dove il variegato menu dei dolci si arricchisce di due nuove creazioni gustose. Per ogni occasione, i maestri pasticceri di Antonio De Martino propongono veri e propri comfort food, prelibatezze che esaltano le eccellenze gastronomiche del nostro territorio ma rivisitate e curate nel dettaglio, in grado di soddisfare tutti i palati e deliziare i nostri momenti di relax: il Chocobabà, un babà farcito al centro con una mousse di cioccolato con wafer e croccanti e Sciù Mou, pasticcini di choux con un cuore di caramello al centro e panna montata.

«Voglia di un babà diverso dal solito? – dice Antonio De Martino, titolare della pasticceria Chalet Ciro – Il Chocobabà è un peccato di gola che parte dalla tradizione e si arricchisce di gustoso cioccolato per stregarvi. Con l’arrivo dell’autunno arrivano i primi freddi e cambiano le esigenze e i gusti della clientela, per questo motivo i nostri dolci sono ricercati e gli accostamenti scelti in base alla stagione. Sciù Mou ha già riscosso i primi consensi. Dopo aver rinfrescato il nostro palato una panna sofficissima, si assapora un cuore di mou che con l’impasto leggerissimo del bignè crea un connubio fresco e molto delicato».

Chocobabà e Sciù Mou, due golose novità di Chalet Ciro.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: