Feste di Natale e Capodanno esclusive al Four Seasons di Firenze.

0

Con la sua atmosfera natalizia e i numerosi eventi, Firenze è la destinazione ideale per trascorrere le vacanze e salutare il nuovo anno con una festa leggendaria!

Four Seasons Firenze non poteva esimersi dal sorprende, anche quest’anno, gli ospiti, accogliendoli in un “mondo” incantato, grazie alla creatività dell’Event Designer Vicenzo Dascanio che realizzerà nuove straordinarie installazioni natalizie.

Ogni angolo dell’hotel cambia veste per celebrare il Natale e il nuovo anno, tutto si veste di decorazioni e nuove atmosfere, per trasportare gli ospiti nella magia delle Feste.

 

La festa di Capodanno, per accogliere il 2020, è quest’anno nel parco del magnifico Four Seasons Firenze; in una struttura interamente decorata da Vincenzo Dascanio, prenderà vita, infatti, il “Florence Rouge”: cascate di velluto rosso per una notte indimenticabile che ricorderà una Parigi o una Firenze d’altri tempi, con intrattenimento musicale dal vivo, un menu a cinque portate a cura dello Chef Vito Mollica e Dj set per ballare tutta la notte, sotto allo spettacolo dei fuochi d’artificio.

In alternativa, per chi preferisce l’eleganza senza tempo di un cenone, la cena è servita a Palazzo della Gherardesca, immerso nelle decorazioni natalizie, dove il menu di cinque portate prevede piatti speciali,  come aragosta, fregola di pesce, rana pescatrice e bistecca della prestigiosa Wagyu giapponese.

Immancabile il Palagio, il Ristorante capitanato dallo straordinario Executive Chef Vito Mollica, dove l’eleganza fa da padrona. Qui per la Vigilia di Natale e per il pranzo di Natale, i menu rispecchiano le tradizioni locali, con l’impeccabile servizio Four Seasons.

 

Cena della Vigilia: https://www.ilpalagioristorante.it/event/cena-della-vigilia/

Pranzo e Cena di Natale: https://www.ilpalagioristorante.it/event/cena-di-natale/

 

Il 1 gennaio, l’iconico Brunch di Capodanno accoglie gli ospiti con le sue cucine aperte, offrendo una grande scelta di primi e secondi piatti, le migliori specialità tradizionali del territorio, salumi, formaggi e deliziosi dessert del Pastry Chef Domenico di Clemente.

“Capodanno a Firenze” è, infine, lo speciale pacchetto che include due notti in camera Deluxe con colazione, cena di Capodanno e festa a seguire.

 

“Capodanno a Firenze” è disponibile dal 31 dicembre al 2 gennaio, a partire da 2600 euro in camera Deluxe per due persone, e include: 2 notti con colazione, Cena e festa di Capodanno con menu a 5 portate a cura dello Chef stellato Vito Mollica, inclusi vini preselezionati, soft drink e aperitivo prima di cena. Qualsiasi altra bevanda successiva andrà pagata a parte. Intrattenimento musicale dal vivo e fuochi d’artificio di festeggiamento.

 

www.fourseasons.com/it/florence

Il Calendario completo degli eventi:

https://www.ilpalagioristorante.it/calendario-eventi/

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: