I prodotti di ARTMENU® FACTORY a MAPIC Cannes!

0

Artmenu Factory, azienda produttrice di accessori per hotellerie e ristorazione, portamenu e carte dei vini, leader nel settore di riferimento, in occasione di questa edizione di MAPIC Cannes (13 – 15 novembre 2019), è stata scelta da Aedes -SIIQ -società immobiliare- per la creazione di un gadget originale ed unico.
L’oggetto, frutto del co-marketing tra Aedes SIIQ e Artmenu Factory, è un copri agenda/quaderno che raffigura l’immagine iconica scelta per la campagna di COM 2019 per presentare anche in quest’edizione, Caselle Open Mall: il progetto di sviluppo di Aedes SIIQ, a Caselle Torinese che unisce shopping, intrattenimento, cultura, educazione, food&beverage e molto altro, all’interno di un unico centro commerciale dal concept architettonico innovativo e all’avanguardia.
Durante la prestigiosa vetrina di MAPIC Cannes, l’evento internazionale leader nel settore del retail immobiliare, nello stand riservato a Caselle Open Mall è stato distribuito il nuovo ed esclusivo gadget realizzato da Artmenu e completo di quaderno, ai giornalisti e stakeholder presenti alla manifestazione.

Artmenu Factory dal 1983 realizza con passione e artigianalità, lavorazioni personalizzate 100% made in Italy ed è stata la prima azienda in Italia ad investire nella riscoperta e nella valorizzazione del “portamenu”, quale particolare dettaglio della tavola ed elemento comunicativo e distintivo, sviluppando negli anni anche un’importante produzione di accessori per l’hotellerie: la tradizione “accoglie” la funzionalità.
Gli accessori per l’hotellerie essendo dedicati all’hospitality, rappresentano il “biglietto da visita” e danno al cliente il primo impatto, è quindi importante che esprimano l’anima autentica dell’attività, riflettendone nitidamente l’identità e distanziandosi da qualsiasi logica industriale di omologazione.

L’accoglienza di una struttura per essere davvero ricettiva e funzionale deve comporsi di piccoli particolari, materie prime pregiate, scelte stilistiche personalizzate, eleganza e praticità.
Nel rispetto di tempi e budget e seguendo i trend con l’utilizzo di tecniche creative innovative, l’azienda con sede a Correggio – Reggio Emilia – crea prodotti artigianali personalizzati di qualità e curati in ogni dettaglio.
Con il termine “Factory”, Mauro Fantini, fondatore dell’azienda, ha sempre voluto esprimere l’idea di impresa come pluralità di menti, mani, braccia che, quotidianamente e con un intento comune, si confrontano su un progetto, per garantire un prodotto di qualità, realizzato con materie prime selezionate, certificate made in Italy.

Sito web: http://www.artmenu.it

Facebook: www.facebook.com/artmenufactory

Linkedin: www.linkedin.com/company/artmenu-factory-srl

Pinterest: www.pinterest.it/artmenufactory

 

I Prodotti di ARTMENU FACTORY

PORTAMENU

CARTE VINI

HOTELLERIE: Directory, Room Service, Sottomano, Cestini, Do Not Disturb, Portatessera.

ACCESSORI PER LA RISTORAZIONE: Portaconto, Portacomanda, Tavolette, Tovagliette, Riservato, Numero Tavolo.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: