Mercatini di natale e golosità, il weekend di Illumina la notte a San Martino Valle Caudina.

0
Nuovo appuntamento con il gusto. Nel fine settimana a San Martino Valle Caudina nell’ambito della manifestazione “Illumina la notte”, tanti appuntamenti con le tradizioni culinarie locali e con l’intrattenimento. Venerdì 13 dicembre, l’associazione “I Casali” invita grandi e piccoli a partecipare a “Un pomeriggio con Pulcinella e con i burattini” dei fratelli Mercurio di Sorrento, a partire dalle ore 17, in Piazzetta Giovanni Abate (Via Casali). Sabato alle ore 10, presso la scuola “C. Del Balzo”  ci sarà invece l’apertura dei Mercatini natalizi, a cura degli alunni della scuola.
Alle ore 18,30 ore presso la sala consiliare comune di San Martino Valle Caudina, si terrà il “Concerto In…Canto di Natale”, una raffinata esecuzione lirico strumentale a cura dell’Associazione Igor Stravinsky.
E le sorprese non sono finite. Gli eventi proseguiranno in serata con l’inaugurazione dei tradizionali stand dei mercatini natalizi e della “Vetrina del gusto”, in Corso V. Emanuele, dove sarà possibile degustare i prodotti della filiera enogastronomica locale in collaborazione con l’associazione IrpiniaMood, a partire dalle ore 17. E come sempre, fino al 6 gennaio, nel centro storico sarà possibile visitare l’installazione “Presepe nel presepe”.
Il Natale si avvicina e la rassegna “Illumina la Notte” è pronta rendere ancora più magiche queste festività.

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: