A San Valentino regala un food ring con Deliveroo.

0

Diamanti, cuori e cioccolatini per “dire ti amo” ma non solo.. oggi ci sono anche i food ring! Per il San Valentino 2020  Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti,  propone ai food lovers il regalo perfetto.

Ci sono tentazioni a cui non si può resistere e se uno è l’amore, l’altro è il cibo e Deiiveroo ha realizzato la dichiarazione d’amore perfetta: speciali anelli a tema food per celebrare il giorno degli innamorati che sapranno sorprendere e far sorridere fidanzati e fidanzate.

I food rings – realizzati a mano da  Sara Saini, artista specializzata nella creazione di miniature indossabili – a motivo pizza e torta, saranno disponibili in edizione limitata fino ad esaurimento  per quanti ordineranno a Milano nella giornata di venerdì 14 febbraio da Boutique del Riso, ristorante partner dell’iniziativa,  lo speciale risotto fragole e champagne, pensato per  celebrare questa speciale occasione.

 

Buon San valentino a tutti!

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: