Torna la Maialata, domenica 16 a Manocalzati.

0
Giunge alla 12esima edizione la Maialata di Manocalzati. Appuntamento presso il ristorante “Il Cavaliere” domenica 16 febbraio alle ore 13.00, in via panoramica (104,33 km) a Manocalzati (le indicazioni le trovate qui: https://goo.gl/maps/PbEzT6sPjdqHGaBV7). Quest’anno il menù si rivestirà di innovazione, ma sempre all’insegna della bontà dei piatti di Mattia Petrozziello della Candina del Nonno a Cesinali e che, passando per Maria Buonanno dell’Agriturismo Terranova di Solofra, raggiunge l’estro di Chef Mauro Ferrara in quel di Manocalzati, comoda e vicina location.
Il prezzo per i soci Slow Food sarà di 25 euro, per i non soci 30. Sarà disponibile un menù bimbo a 15 Euro. Si prenota direttamente al ristorante (Tel. 0825 67574). L’evento rientra nella campagna di Slow Food #meathechange per il consumo consapevole della carne. Per saperne di più: https://www.slowfood.it/meat-the-change-con-la-carne-vacci-slowla-nuova-campagna-di-slow-food/
Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: