San Valentino con i cuori di graffa di Chalet Ciro.

0

San Valentino è ormai alle porte e il conto alla rovescia per celebrare il giorno più romantico dell’anno è cominciato da Chalet Ciro, in Via Caracciolo a Mergellina, che si prepara a festeggiare in dolcezza la festa degli innamorati con morbidi e golosi cuori di graffa da farcire.

Un impasto di circa mezzo chilo che ricalca la preparazione classica delle famose ciambelle: lievitazione, frittura, zucchero e, per questa speciale occasione, anche una farcitura a piacimento tra cioccolata, crema Oreo, pan di stelle, crema chantilly o nutella.

La pasticceria Chalet Ciro accontenta tutti, in love e single, anche con un ricco assortimento di torte a tema che parlano d’amore e si esprimono attraverso la qualità attenta e ricercata degli ingredienti, accostata alla fantasia e alla bravura dei suoi maestri pasticceri: tiramisù, crostate, charlotte di fragole, babà, tutto a forma di cuore, simbolo indiscusso di questo sentimento.

«Impossibile non lasciarsi tentare da così tanta dolcezza – commenta Antonio De Martino, il titolare della pasticceria –; non esistono veri e propri dolci di San Valentino ma come in tutte le ricorrenze siamo presenti, sulle tavole dei nostri clienti, con un dolce speciale come la graffa a forma di cuore per zuccherare al massimo il giorno dedicato al sentimento e prendere il proprio partner per la gola».

Il cuore di graffa è disponibile solo su prenotazione.

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081 669928

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: