Surgital porta al Beer & Food Attraction di Rimini i Triangoletti ripieni di Parmigiano Reggiano.

0

Surgital è tra i protagonisti della sesta edizione di “Beer & Food Attraction”, evento ospitato a Rimini dal 15 al 18 febbraio, che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande e food. L’azienda, sempre vicina agli chef nell’offerta dei prodotti migliori e all’avanguardia per la propria cucina, ha scelto di partecipare con momenti formativi mirati per continuare l’opera di valorizzazione della professione. Nella giornata d’esordio ha partecipato con la presenza di uno chef a uno speciale banco di degustazione, in cui è stata presentata l’ultima novità di Divine Creazioni®, i Triangoletti al Parmigiano Reggiano, che sono serviti in assaggio tutte le sere della manifestazione.

Questa nuova straordinaria referenza è la numero 32 della linea premium dedicata alla ristorazione stellata, caratterizzata da specialità di pasta fresca ripiena frozen, tutte con ingredienti di alta qualità e ricettate in sorprendenti combinazioni di sapori, diverse da pezzo a pezzo per conferire artigianalità al piatto. I Triangoletti al Parmigiano Reggiano sono delicati fazzoletti di sfoglia ripiegati su se stessi, che avvolgono un ripieno di Parmigiano Reggiano stagionato 36 mesi, latte intero fresco e mascarpone, tutti di origine italiana. Un inno alla cremosità e alla morbidezza, offrono al palato una sensazione vellutata e al gusto un’esperienza intensa, dando il meglio di sé con ogni condimento.

 

I nuovi Triangoletti al Parmigiano Reggiano sono stati protagonisti anche durante uno speech in cui Surgital ha ricordato ai presenti la nuovissima iniziativa a premi “Divine Experience”, grazie alla quale l’acquisto della gamma Divine Creazioni® dà la possibilità di accumulare punti e ricevere premi di altissima qualità, pensati proprio per gratificare la professione dei migliori chef italiani.  Fino a gennaio 2021, gli chef che utilizzeranno le Divine potranno infatti scegliere tra sei categorie di premi su misura per la professione, come CHEF IN VIAGGIO, che propone accessori e oggetti di stile di noti brand come Montblanc, A.G. Spalding & Bros, Kartell e Acqua di Parma, o HI-CHEF, con proposte per l’aggiornamento continuo attraverso la tecnologia di Apple, Philips e Bose, oppure CHEF PRO, con strumenti sofisticati per una cucina d’avanguardia. Non è finita: proprio come le Divine Creazioni® si distinguono anche per la forma, ogni chef deve sapersi distinguere. Per questo Surgital ha selezionato un’ulteriore categoria, TAILORED CHEF, con coltelli, vestiario e pentole da personalizzare con il nome. Infine SÌ CHEF, che offre indimenticabili esperienze da vivere.

 

Partecipare è facile: il cliente può iscriversi on line compilando un form e iniziare ad accumulare i punti elettronicamente (digitando il codice o scansionando il QR code) oppure in versione cartacea. Ogni cartone, indipendentemente dal tipo di prodotto e dal suo costo, vale un punto. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 990 924 o il sito divineexperience.it.

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: