RED laFeltrinelli sostiene la connessione tra le persone con gli aperitivi in lingua.

0

Anche RED laFeltrinelli, il format Bistrot Libreria che unisce alla cultura la passione per la ristorazione, porta il proprio contributo in questo particolare momento dovuto all’emergenza sanitaria.

Lo fa condividendo contenuti editoriali, consigliando autori, ricette e curiosità del mondo della ristorazione, ma anche sostenendo la connessione tra le persone.

 

Per questo motivo il tradizionale appuntamento settimanale con il format Aperitivo in lingua “Prêt à parler” si trasferisce dai punti vendita all’online, per consentire alle persone di vivere un piccolo momento di “normalità”, invitando così i propri clienti a partecipare il giovedì sera all’ora dell’aperitivo alle classi di conversazione con un insegnante madrelingua inglese, francese o spagnolo, che guida la conversazione. L’aperitivo si svolge sulla piattaforma digitale Whereby e ciascuna classe si compone di un massimo di 5 persone.

 

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 26 marzo dalle ore 19.30, per brindare assieme intorno ai tavoli… virtuali.

 

Per iscriversi: https://pretaparler.it/shop/aperitivo-digitale-in-lingua/

Profili social:

https://it-it.facebook.com/REDFeltrinelli/

https://www.instagram.com/redlafeltrinelli/?hl=it

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: