Pelledoca Milano: ecco il menu weekend per la cena del 28 e 29 marzo (consegna a domicilio gratuita).

0
Che succede a Milano il venerdì e il sabato sera? Ci si può rilassare con la cena targata Pelledoca, storico locale nel verde del Parco Forlanini, consegnata a domicilio: tutti i piatti sono disponibili nel menu qui allegato. Eccone qualcuno: per il primo si sceglie tra mezze maniche cacio e pepe e paccheri mare natura; ci sono bene due insaltone (mediterranea e primavera) decisamente sfiziose per chi tiene alla linea; insieme all’hamburger Pelledoca, c’è un gran fritto di mare e pure, per chi ama la carne, tagliata e filetto. La cena viene consegnata gratuitamente dallo staff Pelledoca dalle 20 alle 22 e 30.
Le restrizioni continuano e non farsi prendere dalla malinconia non è facile. Tuttavia i party Pelledoca torneranno… e nel frattempo almeno è possibile farsi venire l’acquolina in bocca.
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per il pranzo puoi comporre il tuo menù con i piatti dello chef del Pelledoca Milano. Menu completo, primo & contorno, secondo con contorno a prezzi vantaggiosi e con la qualità che tanti milanesi (e non) già conoscono bene. La selezione dei piatti disponibili è sulla pagina Facebook del locale – www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO – ogni giorno in mattinata ed è possibile ricevere il pranzo dalle 12 alle 14:30.
Info e prenotazioni allo 02-7560225 – 3440338010

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: