Coronavirus, la solidarietà dei Fratelli Carli da Imperia a Casalnuovo di Napoli.

0

Prodotti tipici all’olio di oliva della Liguria sono stati inviati dalla Fratelli Carli Spa alla cooperativa sociale Victory, di Casalnuovo di Napoli, per aiutare le famiglie a far fronte all’Emergenza Coronovirus.

A rendere noto l’aiuto della Fratelli Carli il presidente della cooperativa sociale Victory, Giovanni Nappi.

L’azienda ligure ha voluto dare, attraverso l’invio di “pacchi omaggio”, un suo contributo a molti territori italiani, .

Un bello esempio per una Italia unita nel segno della solidarietà” ha commentato Giovanni Nappi dalla sua pagina Facebook.

Un gesto di solidarietà straordinario quello che ci arriva da Imperia, da una grande azienda e una grande famiglia come la Fratelli Carli Spa, produttrice del tradizionale olio di oliva, che omaggia con alcuni dei suoi prodotti la nostra rete sociale”, ha commentato ancora Giovanni Nappi sulla sua pagina social.

I volontari della cooperativa a breve distribuiranno i pacchi, ricevuti dalla Fratelli Carli, alle famiglie del territorio più bisognose di aiuto.

 

Condividi.

Informazioni sull'Autore

Nato a Napoli (dove tuttora vive) nel 1973, è giornalista pubblicista e responsabile per l'area contenuti de "La Comunicazione". Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in marketing, alterna l'attività giornalistica con quella di consulenza. Ha collaborato anche con "Il Nuovo Salernitano", "ROMA - Cronaca Salerno" e "Metropolis".

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: