Piazza Portello, suggestivo luogo urbano dello shopping alle porte del centro di Milano, oggi apre Rom’antica, la pizzeria interamente dedicata alla pizza romana, sfornata secondo la tradizione.

Rom’antica, il nuovo progetto di VERA RISTORAZIONE, Società del Gruppo Finiper, si propone per pranzi, spuntini e merende pensando a tutti gli amanti della pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica usanza del Centro Italia.

Piazza Portello è un ambiente unico nel suo genere, dove lo shopping si coniuga con il piacere del passeggiare tra le vie a cielo aperto dei negozi restituendo un’esperienza di acquisto e di tempo libero dalle tinte metropolitane.

Presso la nuova pizzeria Rom’antica, è possibile gustare la pizza romana artigianale realizzata con materie prime scelte e selezionate provenienti solo da produttori italiani. L’impasto viene preparato quotidianamente da mani esperte e il basso contenuto di lievito associato alla lunga lievitazione, la rendono altamente digeribile.

Disponibile nella versione da asporto che risponde alle indicazioni del DPCM attualmente in vigore, scegliendo tra una lunga lista di varianti della pizza romana e, per i più esigenti o curiosi, grazie alla vendita al taglio, si possono assaggiare più versioni per decidere su quali puntare per un bis.

Rom’antica rappresenta un’ulteriore novità che Piazza Portello riserva ai propri clienti con l’obiettivo di offrire sempre più varietà di offerta e servizi a chi, in città, ricerca un luogo dove trovare tutto ciò che desidera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here