“A Spasso con Alice” nei luoghi delle città da vivere in estate, ideali per organizzare pic nic e break all’aria aperta

0
7

Per l’estate 2022 Alice Pizza lancia la nuova iniziativa digitale “A spasso con Alice” ideata per offrire tour di benessere cittadino nella stagione più calda e far conoscere i luoghi delle città da vivere in estate.

Nella sezione “A Spasso con Alice” sul sito www.alicepizza.it, online dal 1° luglio, sarà possibile scoprire luoghi unici delle città di Milano e Roma dove poter trascorrere giornate all’aria aperta: parchi con aree picnic, percorsi vita e area fitness, giardini ideali per passeggiate a cielo aperto o divertimento per i più piccoli.

Lo sviluppo delle pizzerie di Alice, particolarmente consistente su Roma e Milano – oltre 60 punti vendita nella capitale e 18 su Milano – è basato sulla presenza dei punti vendita nei quartieri centrali e periferici delle città. Questa grande capillarità ha permesso di conoscere quartieri ancora poco noti con spazi en plein air da far scoprire a chi vive in città.

 

Su “A spasso con Alice” sarà presente una mappa dove trovare in modo semplice e intuitivo i principali luoghi di interesse da visitare nei pressi delle pizzerie Alice Pizza, per creare così un tour personalizzato della città abbinato a un picnic o un break all’aria aperta con le pizze di Alice.

 

Fresche e ideali per un pranzo veloce o una merenda, le pizze di Alice si inseriscono perfettamente in questo contesto in quanto prodotto unico e perfetto anche per la stagione estiva. Leggere e proposte in tanti gusti a temperatura ambiente,le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che poi viene condito a freddo per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza e offrire agli affezionati clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante ed equilibrato come la Pizza Estiva.

 

L’Estiva è una pizza bianca con base di sfoglie di melanzane, pomodorini gialli e dadolata di pomodorini rossi, stracciatella pugliese, gocce di pesto di basilico italiano e olio d’oliva Extra Vergine d’Oliva. La base croccante permette di mangiarla con le mani ed è quindi ideale per un consumo take away, al parco o una passeggiata in città.