Il menù di Pasqua di Sara Preceruti comprende, quest’anno per la prima volta, anche il suo personalissimo uovo di cioccolato. La giovane chef, nel suo ristorante Acquada di via Villoresi a Milano, sta lavorando per creare un uovo delicato e goloso allo stesso tempo, che rispecchi come sempre il suo amore per i contrasti e porti in tavola dolcezza, acidità e sapidità, tutto in uno.
Oltre all’immancabile uovo, Sara ha scelto un menù di classici per la seconda Pasqua e Pasquetta in lockdown: “Abbiamo tutti bisogno di rassicurazioni, ecco il perché di un menù fedele ai sapori classici ma capace di ricreare a casa l’atmosfera speciale del ristorante. Su questo stiamo lavorando, per garantire una Pasqua di vera festa, anche a domicilio“, spiega Sara Preceruti a proposito della sua proposta.

IL MENU DI PASQUA E PASQUETTA
TORTA PASQUALINA
con uova di quaglia in carpione e crema di taleggio
TARTARE DI TONNO
con carciofi croccanti, caviale di prezzemolo e salsa di lime
TORTELLONI RIPIENI
con salmone affumicato, asparagi, briciole di pane al pepe di Timut
RISO AL SALTO
al profumo di curry, ragù d’oca, crumble al basilico e ananas fresco
BRASATO DI AGNELLO
con patate ripiene di olive, pomodorini e puntarelle
UOVO DI PASQUA
con cioccolato bianco e mango
Pane fatto in casa
€ 100 p.p.

Per ordinare è sufficiente visitare il sito acquada.com e cliccare su “Delivery”. Gli ordini devono pervenire entro il 31 marzo 2021.
Il servizio di asporto e consegna a domicilio verrà effettuato la mattina di Pasqua e quella di Pasquetta, con consegna a Milano e zone limitrofe per un raggio di circa 20 km dal ristorante.

sito: acquada.com
menù di Pasqua e Pasquetta: acquada.com/prodotto/menu-di-pasqua-e-pasquetta

Acquada – menu Pasqua 2021 def

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here