All’Osteria Cavallini un raffinato e confortevole giardino d’inverno.

0
3

All’Antica Osteria Cavallini il giardino che si apre dalle ampie vetrate della sala più grande, non è più solo un appuntamento alle tiepide e soleggiate giornate delle belle stagioni ma, per chi ancora non l’ha scoperto, è anche un incantevole luogo dove ci si può accomodare a tavola dimenticando il freddo dell’inverno milanese e allontanare la frenesia della città.

Un giardino d’inverno elegante, raffinato – come lo sono gli interni dello storico ristorante di via Mauro Macchi – è ineccepibilmente un angolo confortevole.

Un comfort che arriva anche da un’innovazione speciale che il “Cavallini” offre alla sua clientela: una  pavimentazione rinnovata in grado di produrre un riscaldamento piacevole ed efficace attraverso una tecnologia avanzata che “non scalda l’aria ma scalda i corpi”.

Un sistema che procura un riscaldamento a irraggiamento diretto come accade con il sole e tutto in brevissimo tempo, raggiungendo un rilascio di calore che raggiunge i 20°!

Una piccola oasi fino ad ora riservata a climi più miti che, grazie a questa soluzione innovativa, permette di gustare l’ampia carta del ristorante caratterizzata da proposte classiche milanesi, piatti tradizionali così come ricercate combinazioni sia di carne, sia di pesce, in uno spazio aperto anche nei periodi più freddi dell’anno.

A rendere ancora più speciale il giardino d’inverno del “Cavallini” è la perfetta mise en place, la giusta distanza dei tavoli e l’impeccabile servizio.

Antica Osteria Cavallini

Via Mauro Macchi, 2

20124 Milano

Tel. 02 6693174

www.anticaosteriacavallini.it

Seguiteci su Instagram: anticaosteriacavalllini1934