Saranno sabato 3 e domenica 4 Ottobre le prime serate disponibili per assistere all’esclusivo show ANIA J FLORES. Lo spettacolo, in calendario nella stagione eventi 2020/2021 “La Revancha del Prohibido” de El Porteño Prohibido in via Macedonio Melloni 9, è una novità assoluta per la night life milanese, un mix perfetto di immersive visual e fashion show e performance dal richiamo internazionale.

 

Protagonista assoluta dello spettacolo è l’artista poliedrica Ania J, che attraverso la sua versatile voce rivisita sonorità in chiave argentina e spagnole, mescolandole a hit intramontabili tra musica pop e classici 80’ e 90’. L’eccentrica energia di Ania J si fonderà sul palco con immagini interattive tra Video-Art, installazioni digitali scenografiche di altissima definizione, proiezioni 3D create ad hoc ed effetti di light design avvolgenti.

 

Un viaggio multisensoriale eclettico, dove anche i costumi sono parte integrante scenografica, fatto di vere e proprie sofisticate trasformazioni in tempo reale che trasporteranno lo spettatore da un immaginario all’altro.

Fiori che prendono vita, sensazioni che prendono il sopravvento, vere e proprie esperienze sensoriali oniriche.

 

Ania J, artista di fama internazionale ha lavorato con Joe T. Vanelli, Supernova, Bob Sinclair, Barbara Tucker, David Guetta. Camaleontica presenza dello show biz, è cantante, attrice, modella, performer a 360 gradi e voce ufficiale di Fashion TV in tutto il mondo. 

Sul palco insieme ad Ania J vi saranno Sergiy Chmara e Mariachiara Scarabelli in arte 2PERFECT Quick Change, che faranno da contrappunto alle performance canore e visual di Ania J.

Sergiy Chmara e Mariachiara Scarabelli,  proporanno un viaggio magico tra Spagna, Argentina e Sud America,  si esibiranno in strepitosi e numeri di varietà surrealisti e funambolici che incanteranno il pubblico con loro sue abilità di trasformisti e le molte altri arti in cui eccellono. Arrivano al Porteno Prohibido dopo essere stati nel 2019 in tour tra Emirati Arabi e Stati Uniti (Fox Theatre di Detroit, Chicago Theatre,  Las Vegas ) e nei migliori teatri d’America con la Compagnia CIRQUE DREAMS by CIRQUE du Soleil.

Lo show “Ania J Flores” conferma la duplice natura che i soci proprietari Fabio Acampora e Alejandro e Sebastian Bernardez hanno scelto per El Porteño Prohibido, da un lato progetto culturale in cui si esprime l’inconfondibile identità della tipica Casa de Tango, dall’altra quella di location esclusiva con ristorante argentino dove trovano un palcoscenico spettacoli innovativi e performer internazionali.

 

CALENDARIO DATE SHOW “ANIA J FLORES

 

Ottobre: 3-10-17-24 (sabato) e 4-11-18-25 (domenica)

Novembre – date in via di definizione

 

DINNER SHOW EL PORTEÑO PROHIBIDO

 

I fratelli Alejandro e Sebastian Bernardez insieme a Fabio Acampora, soci proprietari de El Porteño Prohibido, hanno scelto di unire all’eccellenza della tradizione culinaria argentina il gusto europeo e tradizionale. Nasce così un menù composto sia di tradizione che di contaminazioni e commistioni uniche.

Tra i piatti che vanno a comporre un’offerta gastronomica ricca e variegata ci sono alcuni classici come empanadas dai vari ripieni, la lengua a la vinagreta e le mollejas salteadas (animelle saltate).

Diversi i tagli di carne teneri e saporiti cucinati con cura e lentamente alla parrilla (alla brace): dal tenerissimo Vacio (bavetta o taglio laterale del sottopancia) all’Asado de Tira (costine di vitello), dal Bife de Chorizo (controfiletto di manzo) all’Entraña (muscolo del diaframma sopra le costole, taglio estremamente saporito e morbido), dal Gran Lomo (filetto di manzo) sino al galletto intero alla griglia alle immancabili salamelle di maiale (chorizo).

Tra le proposte di maggior successo, alcune rivisitazioni, come le tartare che in Argentina non sono tra i piatti tipici: il Sashimi Porteño, il Sashimi Gazpacho, la Tartare Especial.

Molte le variazioni vegetariane tra cui le empanadas di verdure, la Boleadora verde, crespelle di asparagi o Arco Iris, piatto a base di spinaci, barbabietola e ricotta salata in varie consistenze.

Protagonista assoluto dei dessert è Il dulce de leche. Nel laboratorio El Porteño vengono realizzate anche le torte tipiche, panqueques e le mousse.

La cantina vanta alcuni tra i vini argentini tra i più raffinati: il Malbec e il Torrontes, prestigiosi rossi e bianchi e selezionati spumanti e champagne.

 

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

 

El Porteño Prohibido

via Macedonio Melloni 9, Milano

prenotazione OBBLIGATORIA

per prenotare e infoline tel: +390225062491

 

Apertura ristorante dal lunedì alla domenica dalle 19.30 alle 2.00

Aperitivo dalle 18 alle 20.30

 

www.elporteno.it/eventi/

www.facebook.com/El-Porteno-Prohibido www.instagram.com/el_porteno_prohibido/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here