Cari amici e partner in tutto il mondo,
questo fine anno ci trova particolarmente lieti di festeggiare diversi avvenimenti importanti per la nostra Azienda.

Il primo è la premiazione con i prestigiosi Tre Bicchieri del nostro Collegonzi Sangiovese, riconosciuto finalmente per la sua qualità, degno di appartenere all’olimpo di questi vini che da decenni sono un punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli operatori del mondo del vino che conta. Un traguardo storico che faremo in modo di onorare continuando a lavorare per la riconferma delle prossime annate, alzando come nostra abitudine il livello dei prodotti nativi del nostro territorio.

A questo proposito l’altro evento che vogliamo celebrare è la nascita del nostro primo Ciliegiolo Biologico: abbiamo sempre ambito a realizzare un vino da questa uva che ritengo abbia caratteristiche uniche per bevibilità e riconoscibilità e vederlo finalmente in bottiglia è un’emozione speciale per noi, soprattutto se consideriamo che, ancora prima di uscire sul mercato, ha suscitato grandissimo interesse tra i nostri clienti italiani ed esteri.

Infine, altra importante novità è il Brunello di Montalcino Officium di Poggio Scudieri, dai meravigliosi vigneti di Montalcino, pieni di storia e romanticismo, un vino autentico che incarna la fedeltà ai valori della tradizione e del rispetto della natura, una nuova produzione nata dall’entusiasmo e dalla voglia di lavorare per alzare ulteriormente la qualità, l’immagine e la selezione dei nostri vini.

Vi auguriamo delle buone feste, gioiose e piene di vita, e vi ringraziamo come sempre per la fiducia riposta nel nostro lavoro, per i nostri prodotti e l’affetto per la nostra famiglia. Non vediamo l’ora di condividere con voi un nuovo anno pieno di aspettative e voglia di crescere, con ancora tantissime altre novità.

Massimo Sensi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here