Campari celebra la partnership ufficiale con il 75° Festival di Cannes

0
16
CANNES, FRANCE - MAY 21: attends the Campari event to toast Official Partnership with 75th Festival de Cannes at Stephanie Beach Palais on May 21, 2022 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images for Campari)

Campari ha festeggiato il suo primo anno come partner ufficiale del Festival di Cannes con una serata memorabile serata svoltasi sabato 21 maggio, portando così la propria Red Passion alla 75° edizione di uno degli appuntamenti cinematografici più importanti al mondo.

Il grande evento si è svolto in una location esclusiva situata nel cuore della Croisette, dove gli ospiti, oltre a vivere esperienze coinvolgenti con momenti legati al magico mondo del Grande Schermo, hanno potuto assaporare i cocktail creati e serviti da Camparino in Galleria, lo storico bar aperto da Davide Campari in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano nel 1915, che oggi occupa il 27° posto nella classifica World’s 50 Best Bars 2021.

Il cocktail creato in esclusiva per il Festival di Cannes si chiama Red Carpet – Cannes Edition, ed è una combinazione di Campari con Tequila Espolòn Blanco, Vermouth Cinzano Bianco, Rum Wray & Nephew Overproof, Sherry Fino infuso con alghe marine, sciroppo di sale, aranciata amara ed essenza di cedro, e guarnito con una scorza d’arancia.

Durante l’evento, Campari ha organizzato una serie di iniziative nella Campari Lounge, situata all’interno del Palais de Festival.
“Durante la 75a edizione del Festival di Cannes, questo evento unico è stato per noi un’occasione per invitare i più importanti nomi e gli appassionati del Grande Schermo a riunirsi e immergersi in un’esperienza firmata Campari, in grado di sancire ancora di più il nostro legame con questo magico mondo” ha commentato Julka Villa, responsabile Global Marketing di Campari Group.