Divini Sapori, da venerdì 28 a domenica 30 a Prata Principato Ultra

0
18

L’Associazione del Principato, con il patrocinio del Comune di Prata Principato Ultra, è lieta di annunciare l’attesissima rassegna enogastronomica “Divini Sapori”, che si terrà nel suggestivo centro di Prata P.U. il 28, 29 e 30 giugno.

Oltre agli stand enogastronomici ci sarà un programma musicale che vedrà il 28 giugno l’esibizione del gruppo Sfessania, che porterà sul palco un mix travolgente di musica e danza tradizionale; il 29 giugno i Bottari di Macerata, che con i loro ritmi ancestrali e percussioni artigianali faranno rivivere le antiche tradizioni della terra; il 30 giugno il gruppo Riforma Popolare, band che mescola sonorità moderne e radici popolari, regalando al pubblico un’esperienza unica.

Durante tutta la durata dell’evento, i visitatori potranno immergersi nei sapori autentici della nostra terra grazie agli stand enogastronomici che offriranno una selezione di prodotti tipici locali. Un’occasione imperdibile per degustare vini pregiati, formaggi, salumi, e altre specialità culinarie che rappresentano l’eccellenza del territorio.

“Siamo orgogliosi di presentare Divini Sapori per questo 2024 – dichiarano i rappresentanti dell’associazione, Valentina De Risi e Cosimo Ranaudo -, una manifestazione storica che ogni anno richiama appassionati e curiosi da ogni dove. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale del nostro comune e della Valle del Sabato, e di far conoscere e apprezzare i prodotti enogastronomici locali. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere insieme a noi questi tre giorni di festa, all’insegna del gusto e della tradizione”.