dm apre nuovo store in Corso San Gottardo.

0
3

dm inaugurerà il nono punto vendita della città in Corso San Gottardo 35, una storica via di Milano, ricca di negozi, parallela al Naviglio Pavese e a pochi minuti dall’Università Bocconi.

dm conferma il suo interesse per il capoluogo lombardo e si avvicina sempre più ai milanesi che hanno sempre accolto e apprezzato la sua offerta unica e specializzata per la cura della persona e della casa, che conta più di 14.000 referenze in continua evoluzione, oltre 600 marche, di cui 27 brand prodotti in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un’ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi. dm da sempre pone un’attenzione particolare alla sostenibilità e predilige novità bio e green, l’utilizzo di ingredienti naturali, materie prime e imballaggi riciclati e prodotti con un impatto ambientale minimo. Anche nel nuovo punto vendita i clienti troveranno le loro marche più amate, tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio anche per i più piccoli, e le linee di integratori e dispositivi medici Mivolis.

Con il lancio dello shop online (dm-drogeriemarkt.it), dal 19 ottobre 2022, dm offre ai suoi clienti una nuova esperienza omnichannel grazie a una piattaforma di ultima generazione con un’interfaccia intuitiva, semplice, gradevole e ricca di contenuti. È possibile effettuare ordini comodamente da casa, con consegna in tutta Italia o in store. In alternativa si può optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni e consente di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli già dopo tre ore.

Il negozio in Corso San Gottardo 35, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30, si estende su piano terra con piano rialzato, in una superficie di 348 mq. Tra i servizi offerti, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. I collaboratori del nuovo store saranno 6, per garantire sempre una perfetta esperienza di customer care.

Da giovedì 24 novembre a domenica 27 novembre 2022 i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto del 15% valido sull’intero acquisto nel nuovo punto vendita. Inoltre, a fronte di qualsiasi acquisto ogni cliente verrà omaggiato di un’eco-shopper; con una spesa minima di 15€ riceverà in regalo due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence; a fronte di una spesa minima di €30 riceverà una tovaglia shabby chic omaggio[1].

[1] Prodotti disponibili fino a esaurimento scorte.