erbert ed Astrid Luglio insieme per il Fuorisalone.

0
5

erbert, prima catena italiana del mangiar sano e gustoso incontra Astrid Luglio, designer del prodotto che focalizza l’attenzione sulla cultura culinaria come mezzo di progettazione. Nasce così un’interessante fusione del mondo del food con quello dell’arte.

Dal 6 al 12 giugno, in occasione della Design Week, si potrà ammirare un racconto visivo dell’interferenza tra cibo e design in una collezione inedita di prodotti della designer mixati con le materie prime del negozio. Si potrà vivere così un corto circuito tra il design frutta e ortaggi in cui, come nell’opera di G. Arcimboldo, oggetti scultorei coesistono felici come “Custodi dell’Orto”.

erbert non perde mai occasione di stupire, offrire un’esperienza di acquisto unica e trovare originali punti di contatto con i milanesi. Se con il format ready to eat, ogni giorno, va incontro a soluzioni facili per una pausa pranzo sana e gustosa, con l’installazione inedita che avrà luogo nel nuovo experience store di piazza Quasimodo 2, regalerà al cliente un’atmosfera magica, difficile da trovare mentre si fa la spesa.