Il 2020 sta per finire e non è affatto detto che debba finire senza sorrisi, senza buoni cibi, cockatil e soprattutto senza ironia, anche se le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 impongono regole che tutti ormai conosciamo.
Chi ha la fortuna di vivere a Palermo, per cibi e cocktail e pure per l’ironia, può scegliere “Finiamo col Box“, ovvero la cena di Capodanno delivery di Locale, osteria moderna e cocktail bar che dal 2017 regala piatti, cocktail e buon umore alla città.
La clientela di Locale mette insieme giovani e famiglie e  “Finiamo col Box” è pensato proprio per tutti, come i pranzi, le cene e gli apertivi di questo spazio.
Da bere, c’è un Cocktail già ben conosciuto da chi frequenta questo spazio: Bevilocale.
Ecco poi i Piattini, gli antipasti ispirati alla tapas che da sempre sono uno dei punti di forza di Locale: Ostrica con salsa di limone, sale nero ed erba cipollina; Polpo fritto, crema di ricotta, pomodorino secco e crumble di pane; Insalatina di mare, burrata, e pesto di basilico; Tartare di tonno e caponata di carciofi.
Il Primo è unna crespella ai frutti di mare, bisque di gambero allo zafferano.
Il Secondo è un Filetto di ricciola scott, calamaro ripieno, gambero croccante, scampi gli agrumi e caponata a di ortaggi.
Come Dolce, ecco una La Rossa augurale tutta da scoprire.
Ovviamente non può mancare il classico, magari da mangiare dopo mezzanotte, ovvero cotechino e lenticchie.
Tutto questo Ben di Dio costa 40€, consegna a domicilio inclusa.
Locale
Via Francesco Guardione 88, 90139 Palermo
0917932430 (anche Whatsapp)
https://localepalermo.it/ (in manutenzione)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here