Fino a domenica 11 Sant’Agnello Street Food.

0
67

Nell’antico rione Angri di Sant’Agnello Dal 9 all’11 settembre si volgerà il “Sant’Agnello Street Food” .

Tre giorni all’insegna del gusto quando si arriveranno decine di Ape, per un percorso che parte dalla pizza fritta napoletana, per arrivare alle tipicità siciliane passando dal panino di Gigione e al tiramisù Pompi.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Sant’Agnello e realizzata da Fedeventi & spettacoli, proporrà il prossimo week-end, a partire dalle ore 18, nell’area compresa tra via Diaz e piazzale Angri, un viaggio tra le specialità del Sud Italia, con incursioni nel Lazio e in altre regioni. Come per passate edizioni passate, il “Sant’Agnello Street Food” prevede anche una programmazione di intrattenimento che accompagnerà tutti e tre i giorni del festival, a partire dalle ore 20 e trenta. Ad esibirsi, venerdì 9 settembre gli artisti Luca Sepe e Mery Esposito. L’indomani sarà la volta degli “Alleria live band”.

Domenica 11, a salire sul palco sarà Gigione.

“Format che vince non si cambia – ha detto il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani – abbiamo deciso di confermare l’appuntamento con lo street food dopo i successi delle precedenti edizioni, ma con ulteriori novità e sorprese tutte da scoprire. Musica e spettacoli faranno da cornice ad un appuntamento che mette al centro tipicità ed eccellenze gastronomiche dei territori. Vi aspettiamo”. (ANSA).