L’influente magazine internazionale Decanter ha annunciato i vincitori del suo World Wine Awards, il concorso enologico più grande al mondo. Tra i premiati, i Brand di F&P Wine Group che si aggiudicano 6 medaglie con:

Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA D’ARGENTO
Malvasia Spumante Dolce di Perini&Perini – MEDAGLIA D’ARGENTO
Ortrugo dei Colli Piacentini DOC Frizzante “Gli Spaghi” 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA DI BRONZO
Gutturnio DOC Frizzante “Gli Spaghi” 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA DI BRONZO
Gutturnio Superiore DOC 2018 di Borgofulvia – MEDAGLIA DI BRONZO
Ortrugo dei Colli Piacentini DOC 2019 di Borgofulvia – MEDAGLIA DI BRONZO

Giunti alla 17esima edizione, i Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo. Giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, i DWWA sono riconosciuti a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione. Con oltre 16.518 vini coinvolti, valutati alla cieca da una giuria di oltre 100 esperti, il DWWA è un appuntamento di grande interesse per tutti gli appassionati ed esperti del settore.

“Il DWWA è un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti del settore. – dichiara Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine Group – Ricevere ben 6 medaglie da parte di questa giuria, riconosciuta per la sua affidabilità e rigore, è per noi motivo di orgoglio perché vuol dire che la cura che dedichiamo alla produzione dei nostri vini trova un riscontro positivo anche tra i massimi e più autorevoli esperti del settore a livello internazionale.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here