FrisellAnna, frisella e vino a Cisternino.

0
993

Apre oggi a Cisternino “FrisellAnna”, il nuovo “posto a stare” pensato da Anna Dello Russo
all’insegna del “think globally, act locally”.

FrisellAnna è un luogo di incontro dove si può gustare una frisella pugliese con un buon bicchiere di vino nel cortile del centro storico di Cisternino, di fronte alla Porta del Purgatorio della Chiesa Madre, ma con lo sguardo rivolto al cielo.

Un posto magico che parla di uno stile di vita ecologico, sostenibile, semplice. Rosso
pomodoro, verde basilico, bianco calce.

Un “contenitore” volto a promuovere il territorio e aperto ad accogliere tutte le eccellenze pugliesi e italiane, e le piccole realtà artigianali oggi spesso custodite nelle mani delle nuove generazioni.

FrisellAnna è, nelle parole di Anna Dello Russo, “un modulo, un seme pronto a riprodursi. Nella cooperazione di tutte queste maestranze (e la lista dei nomi sarà sempre più lunga), nasce il team di FrisellAnna, perché solo facendo squadra coesa e unita si potrà uscire dalla crisi del nostro paese e ricominciare”.

Il progetto FrisellAnna, un vero e proprio format inedito che potrà essere esportato in altre località, è stato sviluppato da Anna Dello Russo in collaborazione con l’Osteria Bell’Italia, storica trattoria di Cisternino, e anuel Bogliolo, fondatore dell’agenzia di comunicazione digitale MB Projects.