Apprezzato soprattutto per le sue location storiche a Milano, da Giacomo Sottocorno a Giacomo Arengario, il Gruppo Giacomo Milano si arricchisce in estate di una destinazione tra le più amate da chi frequenta la Versilia: il ristorante Giacomo Pietrasanta.

Immerso nella vegetazione lussureggiante di uno dei più bei giardini privati della riviera, Giacomo Pietrasanta è stato inaugurato nel 2018 e, in poco tempo, è divenuto una meta irrinunciabile per un’indimenticabile cena en plein air.

Per Giacomo Bulleri, fondatore del Gruppo Giacomo, il ristorante di Pietrasanta ha significato un ritorno alle sue origini toscane: “Amo Pietrasanta per la sua identità elegante, colta, raffinata. La città e la sua popolazione hanno un’anima profondamente radicata nel territorio e al contempo capace di proiettarsi e di interagire con il mondo intero», era solito dire di questo antico borgo diventato un polo culturale di fama internazionale.

La sala interna di Giacomo Pietrasanta richiama l’inconfondibile stile del locale di via Sottocorno, caratterizzato da un’eleganza discreta e senza tempo. Tratto distintivo, il bancone a vista del pesce fresco, dove i clienti possono scegliere il pescato del giorno.

Il magnifico giardino all’aperto conta 80 coperti immersi in un’atmosfera incantata dove, protagonista indiscussa è, come per tutti i ristoranti del Gruppo, la materia prima di assoluta eccellenza, accompagnata dalla cura dei dettagli e da un’ospitalità unica che fa sentire i clienti a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here