Da 45 anni il ristorante VALTELLINA è un importante punto di riferimento nel panorama della ristorazione milanese di qualità.

L’ambiente caratteristico e l’ampio spazio all’aperto – un giardino segreto immerso nel verde – lo rendono un luogo estremamente piacevole in cui trascorrere le proprie serate in compagnia, con la certezza di gustare un menù d’eccellenza.

Un luogo suggestivo tra la moderna città e la campagna rigogliosa, a pochi passi da Parco Forlanini, che vale la pena visitare non solo per la cucina della tradizione proposta, ma anche per l’ambiente caldo e accogliente.

Lo storico ristorante è stato acquisito di recente da un gruppo di imprenditori di settore con grande esperienza nella ristorazione, e altri soci tra cui MARCO MACCARINI, noto volto TV e grande estimatore della tradizione culinaria italiana, che ha ceduto al fascino della ristorazione.

A Luglio 2021, il ristorante ha riaperto quindi al pubblico, dopo un importante intervento di rinnovo degli spazi e del menù, mantenendo però salde le storiche origini.

Cibo, cultura, musica e arte, si intrecciano in uno nuovo spazio fluido in cui convergono e si diramano esperienze diverse, rendendo così il nuovo OSTERIA VALTELLINA, anche un polo di riferimento culturale e artistico.

Un luogo di incontri, in grado di evocare ricordi e suscitare emozioni e in cui sentirsi subito a “casa”.

La nuova gestione propone una selezione di piatti che si ispira, orgogliosamente, alle ricette tipiche Valtellinesi, allargando il menù anche alla cucina Milanese e strizzando l’occhio ad una ricerca gastronomica che valorizza nuovi abbinamenti e sapori più leggeri, partendo da una selezione accurata e scrupolosa delle materie prime e una carta vini in grado di soddisfare anche i nasi più ricercati.

Gli spazi interni sono stati rinnovati e alleggeriti e si può apprezzare un ambiente suggestivo, giovane e curato dei minimi particolari.

Una passione grande che si rinnova ogni giorno.

www.osteriavaltellina.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here