Jazz, Champagne e Omakase martedì 11 a Izu

0
8

Il primo di questa lunga ed interessante serie di eventi al ristorante IZU di Corso Lodi 27 a Milano, si terrà in data 11 Giugno, dove i protagonisti saranno tre elementi, la musica jazz dal vivo con la Roby Perrissin &Teg Latin Jazz Ensable, lo Champagne Delamotte dove sarà possibile degustare tre differenti interpretazioni Brut, Rosé e Blanc de Blancs per rendere spumeggiante la serata, il tutto accompagnato da un menu speciale dedicato alla serata, Omakase a 5 portate, in grado di sorprendere anche i palati più esigenti con sapori inediti studiati dagli chef Andino Murillo e Mingdon Huang.

Questi tre elementi insieme renderanno la serata unica, dove l’arte della musica si somma all’arte della cucina e del buon bere.

Un incontro culturale tra Giappone, Francia ed America con la classica musica jazz. Ed ecco che il ristorante prende vita e si trasforma in un unicum dove il menu è uno degli elementi della serata.

Jin Yue Hu, patron di IZU è molto orgoglioso del nuovo corso del ristorante, fresco di ristrutturazione, dopo 30 anni di successo sulla piazza di Milano, e desidera aggiungere queste chicche per rendere omaggio ad un pubblico sempre più esigente che ama vivere
delle serate di grande charme.

Costo della cena 120€ a persona

Orario cena h. 20:00 – 22.30
IZU MILANO
Corso Lodi 27, Milano
Per info e prenotazioni: 02 59900221
www.izumilano.com