KFC – Kentucky Fried Chicken è fra i brand protagonisti della food court del nuovo centro commerciale Maximo, che verrá inaugurato il 27 novembre. Gli abitanti della Capitale  potranno gustare anche qui l’irresistibile pollo fritto del Colonnello.

Nonostante il periodo complesso, il piano di sviluppo di KFC non si ferma: dall’inizio del 2020 sono stati inaugurati 8 ristoranti portando così a 44 il numero di locali sull’intero territorio nazionale. Il Lazio si conferma regione strategica per il brand con 8 ristoranti KFC presenti sul territorio.

Con questa apertura si creano 30 nuovi posti di lavoro, un segnale importante dell’attività concreta di KFC Italia per portare avanti lo sviluppo del brand e aiutare la tenuta del tessuto economico del Paese, pur in questo momento di grande difficoltà.

Il ristorante è gestito in franchising da Idea Food s.r.l., l’impresa siciliana da anni nel settore della ristorazione che gestisce altri 4 ristoranti KFC in Sicilia.

Situato nella food court del nuovo centro commerciale Maximo, il ristorante è dotato di chioschi digitali per le ordinazioni e postazioni free refill.

Sono inoltre attivi i servizi di delivery (attraverso Deliveroo, Foody’s, Glovo, Just Eats e Uber Eats) e asporto, anche attraverso il nuovissimo servizio KFC Clicca e Ritira disponibile nella nuova APP rilasciata a inizio settimana, un nuovo modo per gustare il pollo del Colonnello Sanders anche comodamente a casa.

 

Il ristorante KFC del Centro Commerciale Maximo è aperto dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 21 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’attuale emergenza Covid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here