Per la prima volta il Ristorante Olio di Origgio (VA), che si sta facendo apprezzare per la raffinata cucina di pesce con erbe e verdure dell’orto a km0, propone anche un intero goloso menù di carne. Accanto a capesante, ravioli di seppia del Mar Adriatico e pregiato rombo chiodato del Mediterraneo, che fanno parte del menù di pesce dedicato alle festività di Pasqua e Pasquetta dallo chef Andrea Marinelli, i clienti troveranno anche una proposta con vitello tonnato, pappardelle fatte in casa al ragù d’anatra e spalla di agnello iberico per soddisfare tutti i gusti.

Come sempre, non mancano le raffinate proposte extra che rendono Olio uno specialista dei crudi di pesce: deliziose ostriche Gillardeau e degustazione di crudi del Mediterraneo questa volta fanno da cornice alla colomba tradizionale firmata per Olio da Carlo Pavesi.

MENU COMPLETO: https://ristoranteolio.it/menu-di-pasqua/


Termine prenotazioni: 1° aprile 2021 alle 16:00
Consegna: per menu di Pasqua: sabato 3 Aprile dalle 15 alle 18. Per menu di Pasquetta: lunedì 5 Aprile dalle 9.30 alle 11.30.
Olio è dotato di una cucina completamente attrezzata per la preparazione di pasti idonei a chi soffre di celiachia, pertanto tutto il menù può essere ordinato senza glutine, previa segnalazione allo staff con le modalità indicate sul sito in fase di prenotazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here