Luogo iconico per gli amanti della moda e del cinema, Beverly Hills ha visto sorgere anche una nuova sede dell’Antico Vinaio, la famosissima catena di panini italiani celebrata in tutto il mondo per i suoi sapori autentici.
Si tratta della terza apertura a Los Angeles, la più importante, al 419 di N Beverly Drive, cuore della meravigliosa città, aggiungendosi alle attuali sedi nella contea di Los Angeles di Venice e Koreatown.
All’Antico Vinaio, si caratterizza per il suo pane sfornato in casa ogni giorno, per le loro creme fresche preparate con cura e per la selezione dei migliori prodotti italiani così da garantire un’esperienza autentica e inimitabile. Ogni ingrediente è di prima scelta: dalla crema di pecorino e tartufo, al saporito prosciutto crudo toscano. Solo il meglio della tradizione italiana, per un’esplosione di gusto senza pari.
Dalla sua fondazione a Firenze nel 1989 da parte della famiglia Mazzanti, l’Antico Vinaio è diventato un fenomeno globale, grazie alle intuizioni di Tommaso Mazzanti. Ampiamente riconosciuto come una delle migliori esperienze di street food al mondo, il marchio si è guadagnato riconoscimenti entusiasmanti, acclamato come la “casa dei migliori panini del mondo”.
«Aprire una sede a Beverly Hills è un sogno che si realizza. Portare i sapori autentici di Firenze e d’Italia a Los Angeles, preparando ogni giorno le nostre schiacciate con ingredienti freschi, è ciò che ci rende unici, per dare una Real esperienza Italiana ai nostri clienti. Non vediamo l’ora d’iniziare questa nuova avventura in questa città iconica, è un onore ed un privilegio per me essere qua», ha dichiarato Mazzanti
Nel menù tra i grandi classici più apprezzati dai clienti vale la pena menzionare La Schiacciata Del Boss, La Toscana, ai quali si aggiunge lo special dedicato proprio a Beverly Hills fatto con crema di parmigiano reggiano, culatello e crema di tartufo.
La sede di Beverly Hills è in ordine di tempo l’ultima importante sede di un processo di rapida espansione di All’Antico Vinaio negli Stati Uniti, nato dalla collaborazione con la famiglia Bastianich, presente già con ben 7 locali a New York e uno a Las Vegas. Una presenza negli Stati Uniti in rapida crescita con una nuova imminente apertura a New York, due nuovi sedi annunciate a Nashville e altre due a Los Angeles, e in arrivo il primo a Miami. Un piano di espansione che prevederà oltre a quelle già dichiarate ulteriori 5 aperture nel 2025 in città dove All’Antico Vinaio non è ancora presente.
Ad oggi il gruppo All’Antico Vinaio Usa annovera quasi 200 dipendenti con 20 milioni di fatturato nel 2024 e una previsione nel 2025 di circa 35 milioni di dollari.