Giacomo Milano festeggia le mamme con alcune proposte esclusive pensate da Elena e Giulia Monti, nipoti del fondatore Giacomo Bulleri, che dal 2007 gestiscono la Pasticceria Giacomo, rinomata per la sua raffinata eleganza e per l’offerta di altissima qualità.

A rendere più dolce questa giornata, dei prodotti che uniscono tradizione e savoir faire, rivisitati per l’occasione in un’originale versione rosa, il colore in assoluto più delicato e femminile.

Accanto alla monoporzione di Torta di Rose sfogliata con burro della Normandia e profumata alla cannella, quest’anno la Pasticceria Giacomo propone due cupcakes che non mancheranno di conquistare tutte le mamme: uno al cioccolato fondente ripieno di crema al pistacchio di Bronte, e uno bianco, con frutti di bosco e crema al burro, entrambi colorati di rosa.

 

A completare l’offerta, delle irresistibili pralines di cioccolato bianco a forma di cuore, ripiene di ganache al lampone e rosa bulgara, anche queste nelle sfumature del rosa.

 

Per festeggiare la vostra mamma, potete acquistare i prodotti presso la Pasticceria di via Sottocorno 5 o tramite il servizio e-commerce di Giacomo Milano all’indirizzo www.giacomomilano.com (sezione Delivery).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here